CORSO DI FORMAZIONE IN DIFESA PERSONALE E GESTIONE DEL CONFLITTO A LUCCA

Logo SIA

Sapersi difendere non significa essere dei violenti ma piuttosto essere capaci di governare un conflitto.
                                                            Maurizio Maltese,
                                                           Maestro E.A.S.D.
                                                            European Academy of SelfDefence

Brochure Difesa Personale LUCCA 2018

E.A.S.D. nasce per rispondere sempre più al pressante bisogno di sicurezza.
E.A.S.D. forma persone capaci di difendere se stesse e gli altri, usando adeguate strategie psicologiche, comunicative e all'occorrenza anche fisiche.
Eurethics di Bruxelles, che da più di 50 anni esercita nel campo delle Arti Marziali e della formazione.

IL TEAM è formato da una equipe di esperti guidata da Maurizio Maltese, Professore e Maestro, membro del Senato Accademico Eurethics di Bruxelles, che da più di 30 anni esercita nel campo delle arti marziali e della formazione.

IL PIANO DI STUDI
Il corso si articola in 8 livelli di studio distribuiti su 3 anni.
Nel PRIMO ANNO l'allievo affronta il primo, secondo e terzo livello con esame conclusivo e relativa certificazione.
Nel SECONDO ANNO, dopo aver superato l'esame, l'allievo affronta il quarto, quinto e sesto livello con esame conclusivo e relativa certificazione.
Nel TERZO ANNO, previo superamento dell'esame l'allievo affronta il settimo e ottavo livello e discute la tesi conclusiva.

SBOCCHI PROFESSIONALI
Il Diplomato E.A.S.D. può impartire lezioni di difesa personale in strutture private come palestre, club e associazioni o pubbliche come scuole, università e accademie.
Il Diplomato E.A.S.D. può organizzare lezioni per le Forze dell'Ordine e l'Esercito oltre che corsi per conto di Comuni, Regioni ed Enti a vario titolo.

CONTATTI:
FONDAZIONE CAMPUS