Riconoscimenti e Diplomi FISAM

Si è tenuta il 28 Ottobre 2017, in occasione dell'incontro per le Certificazioni EQF, la consegna dei riconoscimenti e qualifiche ottenute dagli atleti FISAM.
Noro Loris Panatukan

In alto il M° Noro Loris, tra il Presidente di FISAM, Mazzaglia Paolo e il Prof. M° Maurizio Maltese.

Railz Vanessa PanatukanRailz Vanessa ha conseguito il grado di in Kali Escrima Arnis Panantukan.

Il M° Gattamelati Moreno e il M° Pini Gabriele, hanno conseguito il 4° Livello in Kali Escrima Arnis.

Gattamelati Livello 4

Pini Livello 4

L'Istruttore Marzolini Giancarlo ha conseguito i Diplomi di Istruttore in Tecniche Orientali di Movimento e in Pencak Silat stile Karbau.

Marzolini Kerbau

E stato dato merito, per il loro impegno nelle attività della Fisam all'Istruttore Viviani Azzurra e all'Istruttore Danova Alberto.

Viviani Azzurra Riconoscimento   Danova Alberto Riconoscimento