Un sistema scientifico che può salvare la tua vita e quella dei tuoi cari

Si terrà l'11 Giugno 2017 a Milano il Sistema Integrato Autodifesa Avanzato tenuto dal Prof. M° Maurizio Maltese.
SIA Superior

Un sistema scientificoche può salvare la tua vita e quella dei tuoi cari grazie all'utilizzo per la difesa personale di armi occasionali reperibili nel quotidiano.

Impareremo ad usare riviste, penne, pettine, carte di credito, posate e qualsiasi oggetto facilmente trasportabile e reperibile, al fine di difenderci.
Ciascuno di queso può diventare un moltiplicatore di forze nelle mani di colui che sa come colpire e dove colpire.
Seminario tenuto dal Prof. Maestro Maurizio Maltese adatto a tutti grazie ad un metodo sperimentato ed efficace che non necessità di alcuna preparazione marziale preventiva.

Costo del seminario: 50€

Il corso si terrà c/o

TOM & JERRY FITCLUB
Via della Liberazione, 16
20098 San Giuliano Milanese (MI)

Data e Orari: 11 Giugno dalle 10:30 alle 15:30

Obbligatorio certificato medico ed assicurazione da ente di promozione sportiva (Endas, Acsi, Csen ....).
Se sprovvisti di assicurazione si potrà fare in loco al costo addizionale di 10€.
Per contatti:

- Istruttore Andrea Gariboldi