Corso Formazione Istruttori in Kali Arnis Escrima a Massa

Si è tenuto il 07 e 08 Giugno 2014 a Massa presso il Centro Bio Sphere Via Celia, 4  l'appuntamento del Corso Formazione Istruttori in Kali Arnis Escrima e l'aggiornamento per il 1° e 2° tenuto dal Prof. M° Maurizio Maltese.

Esami Kali a Massa Giugno 2014

Nella foto, da sinistra Domenico Bisceglie dell'Isam Tolmezzo ha superato l'esame di Kali Arnis Escrima conquistando la Cintura Nera e la qualifica d'Istruttore il Prof. M° Maurizio Maltese, Ferrari Giovanni di Modena che ha conquistato a sua volta la Cintura Nera e la qualifica d'Istruttore di Kali Arnis Escrima e infine il M° Libero Riccomi presente nella commissione d'esame.